FANDOM

Anno
2017
Sesso: Maschio
Religione: Trollismo
Descrizione: Ciao, sono un nuovo utente
Occhi: Da chiedere
Capelli: Da chiedere
  • Ama: creare tanti account
  • Odia: che le sue trollate vengano ignorate
  • Alias: se li elencassi non finirei mai, ma il più celebre è Anno2011 (nonché il primo usato)

L'utente con più account in assoluto su FANDOM Italia, Anno è un utente italiano che ha avuto la sfortuna di capitare nella Mario Wiki.

Descrizione

Approdato nel 2013 sulla Mario Wiki, faceva qualche semplice modifica qua e là come un comune utente, ma la sua caratteristica principale si manifestava in chat: molto spesso cambiava umore. Prima era tutto tranquillo, poi esplodeva di rabbia, poi di nuovo tranquillo e poi triste. Infatti un giorno, senza motivo, mentre era in chat con Light Matter, TheULQ e Osvaldatore chiese di essere bannato, e quando essi gli chiesero il motivo, incominciò ad insultarli a raffica ottenendo il risultato che sperava. Tempo dopo è tornato con un altro account, ma Light l'ha scoperto in meno di cinque minuti, facendolo bannare ancora. Tornò il giorno successivo come Yepp99, e anche se fingeva di pentirsi di attaccare la Mario Wiki fu bannato; e vandalizzò anche la wiki del Castle. Si è fatto poi rivedere come Yepp626, dove fu stato scoperto subito, ma per non far continuare le sue torture Light fece l'enorme errore di invitarlo sulla Super secret LDSJ Wiki, in modo da fargli parlare con chi volesse, poiché sulla Mario Wiki non poteva tornare (e non tornerà) in quanto bannato. La cosa non è durata molto, poiché dopo un po' ha ricevuto un altro ban globale. Successivamente è tornato sulla Mario Wiki sottoforma di Localhost92 dove faceva delle buone modifiche, ma siccome in quel periodo aveva come passatempo gli Illuminati, egli stesso finse che Anno avesse rubato l'account di Localhost. Ma Anno non è un hacker, e quindi la spiegazione era semplice: Anno è stato Localhost sin dall'inizio, e quindi ricevette l'ennesimo ban. Era addirittura riuscito ad ottenere una seconda possibilità sulla Mario Wiki, ma l'ha sprecata mettendosi a vandalizzare meno di una settimana dopo.

È stato disattivato ogni volta dallo staff di Wikia (sia italiano che americano) ma è sempre tornato pochi minuti dopo, poiché se si ha un minimo di esperienza coi proxy i ban per IP sono inutili.

Possiede diverse maschere, che vengono prontamente cambiate per farle coincidere con le cose amate dall'utente che sta cercando di ingannare o con le cose odiate dalla maggior parte degli utenti. Dopo un periodo di pausa da FANDOM nel 2016, ha deciso di ritornare su alcune Wiki italiane per collaborare in maniera normale.

Il 4 aprile 2017, Anno è riuscito ad adottare una Wiki inglese, la Avril Lavigne Wiki, ma la cosa non è durata molto: dopo una settimana circa ha iniziato a vandalizzare ed è stato bannato. Da quel momento ha deciso di ridurre la sua presenza su FANDOM, limitandosi a modificare periodicamente qua e là.