FANDOM

AtlasYT
AtlasYT
Sesso: Maschio
Descrizione: They'll be tearing us apart
  • Ama: i Coldplay
  • Odia: i flame
  • Alias: Yoshi&Toad99 (vecchio nome)

AtlasYT è stato uno degli admin della Mario Wiki. Era anche bravo con robe grafiche. Ha smesso di essere presente per colpa dei suoi impegni ma si fa rivedere molto raramente.

Descrizione dal punto di vista di GioGiovi3

Utente che conosco dai tempi di Fan Club.it, molto prima che venissero chiusi da quel coglione che voleva postare le partite di serie A. Fu lui a condurmi sulla Mario Wiki. Poiché ha vari impegni appare meno spesso. La sua particolarità è la filosofia.

Descrizione dal punto di vista dell'Osvaldatore

Utente affidabile, fedele e che dice sempre la verità, quando mi iscrissi ufficialmente su FANDOM il 25 settembre 2012 nella Mario Wiki fu uno dei primi admin che mi diede supporto e che si mostrò gentile, come dovrebbe essere un admin. Fu uno dei punti chiave durante la rivolta di gennaio/febbraio 2013, dicendo senza peli sulla lingua le cose come stavano, causando casini tra cui la scissione della Mario Wiki in due fazioni. Purtroppo a causa di Fulmineo abbiamo avuto un periodo di divergenza, ma oramai è tutto passato. Raramente si fa sentire sia su FANDOM, sia via mail.