FANDOM

Darktrace
Darktrace
Sesso: Maschio
Religione: Darktraceismo
Descrizione: Ciò che è stato nascosto nell'ombra può essere rivelato solo da chi l'ha occultato in primo luogo.
Occhi:  ?
Capelli:  ?
  • Ama: Credere di essere il male puro, vedere i nemici fallire
  • Odia: Perdere
  • Alias: Redratack

Darktrace è un Boo che odia chi maltratta i membri della sua specie ed è un supercattivo di dubbia qualità.

Descrizione

Nella storia di Slender-eye, Rochy ed Ulq avevano un amico chiamato Darktrace, che venne completamente eliminato da Wikia quando l'essere oscuro lo catturò sulla Creepypasta Wiki. Un utente, che per coincidenza ha il suo stesso nome (o forse no?), si è poi presentato sulla Mario Wiki. Molti l'hanno creduto un sockpuppet di LMT, per cui quando LMT venne bannato, bannarono anche lui. In effetti questa storia sarebbe in parte vera considerando che Dark, oltre ad avere una personalità abbastanza simile a quella di LMT, diede la password del suo account a LMT. Fondò anche una Wiki chiamata "Viva i Boo Abbasso MCL" per via degli abusi che l'utente a cui era stata "dedicata" faceva dei Boo. Perché violare la sicurezza del proprio account? Perché Dark aspirava a diventare presidente, tuttavia si dovette accontentare della carica di pontefice. Dark sperava che LMT facesse cambio di carica, ma per sua sfortuna non era Berlusconi. Quindi Dark passò alle maniere forti credendo di aver vinto semplicemente con un ban, peccato per lui che LMT poteva sbloccarsi da solo ed il suo piano già perso in partenza andò in fumo, ma Dark decise di fare di tutto pur di vendicarsi. Provò una marea di cose inutili di tutto: si alleò con la zanzara di Wikia, creò una Wiki chiamata "Vendetta Wiki", si infiltrò nei Total Drama Games come concorrente tramite un account alternativo e minacciò gli utenti della A Tutto Reality Wiki di infiltrarsi nei loro account. Non c'è bisogno di dire che tutti questi piani ebbero lo stesso successo del Dreamcast... 

Si è poi "pentito" delle sue azioni per partecipare ai TDG, dei quali attualmente è un concorrente fisso, e presenta un carattere da edgelord cinico e distaccato. Antagonista fisso, nonostante almeno metà dei concorrenti lo voglia fuori, se riesce a sopravvivere ai primi episodi con un po' di fortuna è capace di fare fuori anche veterani per merito delle sue abilità nelle sfide. Tende spesso a manovrare i novellini per ottenerne il voto e sbarazzarsi di loro quando non gli servono più, in particolare Antigalaxy che, nonostante Dark gli abbia confermato più volte il contrario, è convinto che lui sia il suo migliore amico. Le sue strategie e colpi bassi però gli hanno creato non pochi nemici, rendendolo effettivamente più forte in base a quanto arrivi lontano nella stagione.