FANDOM

Darwin watterson2
Duefanta
Sesso: Transgender MtFtM
Religione:  ?
Descrizione: dacordo vediamo che
Occhi:  ?
Capelli:  ?
  • Ama: avere cariche in una Wiki
  • Odia: non venire accontentato/a quando chiede le cariche
  • Alias: Principessa Tesoro, Eric nidols, Duefantagenitori (disattivati globalmente tutti e tre), Gumball watterson fan migliore (sorellina?), Winx Fan speciale, A tutto show (sorella?), Leone ferocie, Collaboratore (dimenticato la password?)

Darwin watterson2, noto/a anche come Duefanta e come Sara (probabilmente il suo vero nome), era un utente dalla pessima grammatica, nonché presumibilmente primo transgender di Wikia Italia (sostenendo di essere prima maschio, poi femmina e poi maschio, boh). Il suo obiettivo principale è diventare amministratore ovunque, ma il tentativo è riuscito solo sulla Wiki de Lo straordinario mondo di Gumball (ovviamente andata inattiva). Ha dei fratelli (?) che per chissà quale motivo parlano con la sua stessa grammatica.

Circola ancora oggi la sua famosa frase, scritta come insulto a Sonic98 per non averlo messo moderatore. È talmente contorta da fare concorrenza a James Joyce: mio papa vi sta gia rintracando e grazie per il 3012 ricordati che dopo che ti trova vi lasciera liberi nel 2060. Grazie al contributo di LMT, siamo riusciti a tradurre in un linguaggio corretto questa frase: La mia figura paterna è già sulle tracce di localizzare la collocazione del dispositivo elettronico da voi in utilizzo, colgo l'occasione per porgere i miei più sentiti ringraziamenti per il blocco da codesta enciclopedia elettronica la cui durata proseguirà fino al 3012, inoltre desidero farvi rimembrare che se egli riuscirà nel suo intento, potrete usufruire della libertà ed uscire dal carcere soltanto nel 2060.

Tre anni dopo dalla sua sparizione, il primo di luglio del 2017, Darwin watterson2 riappare sulla Wiki de Lo straordinario mondo di Gumball, per dare i diritti di burocrate a un utente che stranamente aveva appena chiesto l'adozione sulla wiki centrale senza leggere i requisiti, come faceva spesso in passato, mentre sulla Wiki di "Adventure Time" svuota la sua pagina utente. Da questo momento in poi, non si sa più nulla di lui.