FANDOM

TheULQ
Ulquiorra bin ladenù
Sesso: Maschio
Religione: Islam (Sciismo)
Descrizione: Live fast, die fun!
Occhi: Dimenticato
Capelli: Castani

"Fulmineo" è un soprannome dato ad un utente che ha assunto diverse identità (e che sono tutte bannate dalla Super Mario Italia Wiki).

Identità

TheULQ

  • Ama: Le storie di Vampiri, essere un manipolatore esperto.
  • Odia: Chi sparla di lui e rivela informazioni scomode
  • Alias: Ulquiorra adlani (vecchio nome), Laky, ShinyCortex, CortexTuber (account di YouTube, di "Rochy" secondo lui), CrazyGamers (altro account di YouTube, condiviso con "Rochy" e un altro utente)

Prima che voi gli diciate "ti voglio sposare", vi informo che è un lui. Il nome deriva infatti da Ulquiorra Cipher di Bleach. Soffre di un particolare disturbo che lo porta a non usare gli accenti e a mettere virgole a caso. Questo utente è stato il capo della Super Mario Italia Wiki (durante la gestione di Sonic ne era il vice), è buono e gentile con tutti... quelli che lo lecchinano. Infatti lui si finge tuo amico, al solo scopo di averti dalla sua parte quando ci sono questioni serie o quando deve vincere ad un sondaggio, usando anche i suoi sockpuppet. Il numero di persone che ha manipolato è purtroppo alto (e purtroppo ci sono anch'io) e se ne sono accorti tutti troppo tardi. Oltre a barare, ULQ ha anche usato i suoi burattini e sockpuppet al solo scopo di distruggere prima Osvaldatore (quando era MG), poi Shadow Mr.L ed infine Light Matter (per tutto il suo tempo prima di diventare definitivamente Emerald Guardian). Raccontava diverse menzogne, al solo scopo di distruggere ancora di più le reputazioni dei suoi nemici con gli altri utenti. Come si può già intuire, ULQ è anche l'incarzione della megalomania, si è infatti fatto mettere admin su OGNI wiki che ha visitato (in passato i diritti di admin venivano regalati a tutti), solo per modificare ogni Lunedì di Pasqua e paracularsi con la scusa degli impegni. Come se non bastasse, lui stesso ha fondato almeno 10 wiki nelle quali non ha quasi mai contribuito (una di queste si è limitato solamente a fondarla). Allo stesso modo, ha creato numerosi progetti che ha dimenticato una settimana dopo. Per colpa dei suoi impegni (ma quali?) è diventato parecchio inattivo. La megalomania va spesso a braccetto con l'arroganza, infatti ULQ rappresenta anche questo (es. quando si deve discutere sulla specie ufficiale di un nemico). Non fatevi ingannare dalle apparenze, lascia la chat aperta ma non risponde mai, facendo così perdere tempo alla gente a cui chiede lui stesso di parlare. Per chissà quale motivo rispondeva di rado ai messaggi che l'utente GG3 gli poneva, facendogli iniziare a capire che lo stava solo usando. Vi invito a leggervi queste righe contenenti la sua coerenza:

  • Crea almeno 3 Wiki che si concentrano solo ed unicamente su alcuni giochi di Mario, critica poi le wiki inutili quando deve apparire una persona perbene di fronte agli helper.
  • Inaugura iniziative immature per la Mario Wiki, si lamenta che l'utenza viene reputata immatura dallo staff.
  • Odia che qualcuno si finga lui, ma lui si è finto Osvaldatore e Light Matter.
  • Spamma costantamente il suo vero nome e la sua email, si lamenta se Anno e altri troll ne approfittano per tentare di infiltrarsi nel suo account.
  • Si presentava ogni mese sulla Mario Wiki (prima del ban definitivo), ma dice di aver chiuso con Wikia 2 anni fa.
  • Crea costantemente account per diventare admin sui siti di Super Mario, critica la tua vita sociale. (cit. Blaster)
  • Dice di aver abbandonato Wikia, invece torna periodicamente affermando che senza di lui non siamo nulla, sparisce per un po' e poi torna per vandalizzare questa wiki sostituendo le pagine con AVW. E poi sostiene di essere una persona coerente.
  • Bestemmia e dice di essere ateo, ti augura di bruciare all'inferno. (In realtà questo non l'ha detto, ma conoscendolo...)

Tempo dopo la perdita di tutte le sue cariche dalla SMIW (per l'inutilità ed il fancazzismo), la nostra cara il nostro caro ULQ, sotto l'effetto di non-voglio-sapere-cosa, si è messo a giocare con dei sockpuppet per sfogarsi di non-voglio-sapere-cosa (quest'immagine mostra meglio il suo stato). Per sua sfortuna, la sostanza da lui presa l'ha portato ad invitare altri utenti sulle chat, rivelando involontariamente informazioni scomode contro se stesso (anche se secondo alcuni utenti lo faceva apposta). Gli utenti approfittarono dello stato di ULQ per sputtanarlo definitivamente e massimizzando il suo delirio, rendendolo così un essere indeciso se comportarsi come troll o fare sul serio. Questa la possiamo definire una delle poche volte in cui l'eterno abbia risposto alla parola "liberaci dal male", perché infatti ULQ disse di abbandonare definitivamente Wikia e venne bannato definitivamente dalla SMIW assieme a tutte le sue maschere. È dunque questa la fine dell'utente soprannominato Fulmineo? Lo scopripiremo nella prossima puntata!!! (cit. Mario ombra)

In compenso da questa storia dovremmo tutti aver imparato qualcosa (spero).

Rochy98

  • Ama: Essere spiritoso una volta al secondo.
  • Odia: Venire bannato.
  • Alias: Slender-eye, CrazyGamers (Canale YouTube, condiviso con ULQ e un altro tizio che non conosco)

Il giullare di Ulq, questo utente è famoso per aver inventato la frase "Conosci la storia del "no" e "neanch'io"?". Un'altra sua famosa idea fu quella di aver preso in prestito l'occhio inesistente dello Slenderman per terrorizzare gli utenti. La sua idea di Slender-occhio venne poi copiata da diversi utenti: da LMT che creò Slender-eye X poi regalato al Fulmineo, da WR con Slender-eye Z e Y, da HG con Slender-eye DX e da Anno con Slender-eye II e Slender-eye L. Rochy ha anche vinto il premio di utente che ha tenuto lo stesso avatar più a lungo degli altri (quello di Mario e Luigi che si danno gomitate). Una cosa divertente è che ULQ sostiene che tutte le foto del suo profilo Facebook siano in realtà di Rochy, nonostante il profilo non appartenga a quest'ultimo. Tra tutti i sockpuppet del Fulmineo, questo è l'unico dei tanti account ad essere appartenuto ad una persona vera (la prova la trovate nel canale YouTube condiviso con un altro tizio che non conosco).

Baby Luigi

  • Ama: L'utente Attilia amata2 (in passato), l'utente Bayes.
  • Odia: Venire bannato nonostante si vada a cercare i ban.
  • Alias: Giacomo Berardi, Hidan98 (vecchi account, "sequestrati" dal padre)

Tra tutti gli utenti su Wikia con la pessima grammatica, questo è l'unico a non essere minimamente capace di scrivere tutto in un unico rigo. Al contrario, egli usa spesso il tasto invio quando scrive, ricevendo da me il titolo di "incolonnatore" (che detiene tutt'ora). Nonostante lo trovi simpatico, lo considero allo stesso tempo molto irritante, specialmente perché fa spesso vittimismo e si lamenta se lo degradano nonostante facesse veramente poco di utile. Sostiene che suo padre sia un hacker e che gli abbia rubato il suo account perché abusava troppo del pc, costringendolo prima a chiedere in prestito l'account ad un suo amico e poi a crearsene uno nuovo, fingendo di essere un utente nuovo. Era anche in una relazione virtuale complicata con un'altra utente. Purtroppo, da un commento che è stato ora cancellato, sembra che lui non fosse mai esistito e che fosse al 100% un sockpuppet di ULQ.

MCL5114

  • Ama: Fingersi l'MCL originale
  • Odia: Chi indaga su di lui
  • Alias: Slender-eye X (regalo di LMT), MCL4115

Il primo di questi utenti ad essere identificato come "il Fulmineo". Egli era Super N, admin della vecchia Mario Wiki, che venne bloccato globalmente per poi impadronirsi dell'account di MCL5114. Tuttora è ricercato dallo staff di Wikia.

Ovviamente dovete credere alla cazzata scritta qua sopra solo se siete dei leccaculo di ULQ, il vero interprete di questo personaggio. Per colpa sua, il vero MCL dovette crearsi un altro account e divenne estremamente fastidioso. LMT riuscì a farsi "amico" l'impostore quando si impadronì del suo account privato di Facebook e lo uso per contattarlo. Guarda caso l'unico in tutta la Super Mario Italia Wiki a sapere il vero nome di Light era proprio Ulq. Neo MCL riuscì poi a diventare amico di (quasi) tutta la wiki, in particolare di Osvaldatore (all'epoca MG) a cui promise di restituire l'account, cosa che non fece affatto. MCL un giorno costrinse MG a distruggere definitivamente i suoi rapporti con la SMIW per salvarsi dal membro dello staff che gli dava la caccia (menzogna escogitata da ULQ con lo scopo di distruggere il povero Marcello, ma ne parleremo più in là). Dopo che MG divenne M3, MCL apparve di rado, solo per poi scomparire definitivamente. Le ultime parole che disse ad M3 furono: "Ti devo dire una cosa uno di questi giorni", cosa gli dovesse dire rimarrà un mistero, ma tanto si è capito che sarebbe stato qualcosa di inutile. Ci sono una serie di prove che dimostrano che l'impostore non è affatto un hacker:

  • Avrebbe potuto prendere di mira l'account del fondatore Sonic98 per impadronirsi poi della wiki.
  • Insisteva con Osvaldatore di essere capace di leggere gli IP e sosteneva che Domenico fosse Fedefede01 e che avessero lo stesso IP. Peccato che Fedefede è del Nord mentre Domenico (un sockpuppet di WR) è di Napoli.
  • Quando GG3 provò a far bloccare globalmente Osvaldatore assieme a tutti i suoi account (incluso MCL), Ulq si tradì e fece di tutto per convincerlo a non mostrare le prove che avrebbero bloccato uno dei suoi sock globalmente, affermando che non era possibile che il Fulmineo sarebbe stato capace di appropriarsi di un altro dei suoi account.

Osvaldatore vorrebbe che quest'impostore gli restituisse l'account, peccato che Ulq sembra aver scordato la password, confermandone così la perdita definitiva.

BlackFlame123

  • Ama: Osvaldatore (bleah)
  • Odia: Le stesse cose che odia ULQ
  • Alias: Nightmare123 ("rubato" da Blodd)

Questo utente era il migliore amico di M3 (dopo MCL) tanto da guadagnarsi il titolo di vice burocrate della Secret Wiki. La sua prima apparizione avvenne quando ci fu la prima rivolta contro Sonic98. Egli venne mandato da ULQ, suo amico nella vita reale, a chiedere a Minerva cosa fare. Ha una personalità molto simile a quella di ULQ ed una volta mi ha risposto lui al suo posto. ULQ tra l'altro, ha sempre difeso a spada tratta BF, così come fece col Fulmineo. Inoltre, dopo che il Fulmineo sparì dalla circolazione, anche BF non si fece più rivedere. Sapete tutto questo cosa significa? Esatto! BF e MCL erano sempre stati interpretati dalla stessa persona.

Yass56

  • Ama: Quello che ama ULQ
  • Odia: Sonic98

Questo "pazzide" (cit. Sonic98) è il cugino di Hidan (quindi lontano parente di ULQ) che per chissà qualche strano motivo ha una personalità molto simile alla sua e tende anche lui ad usare spesso il tasto invio. La sua azione più nota fu l'aver insultato pesantemente Sonic98 in chat mentre non c'era nessuno, dicendo frasi altamente oscene. Si ripresentò poi ad Agosto dello stesso anno chiedendo costantemente a SML di sbloccarlo dal suo ban ingiusto (secondo lui) che durò un anno. Considerando che Hidan potrebbe essere solo un sockpuppet, suo "cugino" lo è il doppio di lui ed è stato chiaramente creato da ULQ al solo scopo di far bloccare Osvaldatore (allora MG) dalla Super Mario Italia Wiki e poi insultare Sonic98.

Craco

Questo utente apparve improvvisamente come anonimo tra i commenti della Lista Utenti di Sonic98, intromettendosi in questioni che non lo riguardavano e fingendosi ULQ. Si iscrisse poi a Wikia per comparire un solo giorno e poi andarsene. Rintracciando gli IP di tutti i non registrati che commentavano il blog si è poi scoperto che gli IP provenivano tutti dalle parti di Verona, facendo capire che ULQ ha seri problemi di pronuncia.

Super Dimensio

  • Ama: Trollare
  • Odia: "Leviatonno"

Utente che prende il nome dal penosissimo boss finale di Super Paper Mario. Non ho la benché minima idea di quando sia stato realmente creato, ma sta di fatto che la sua apparizione più remota risale al 2013, quando SML avvertì Osvaldatore (allora MG) sulla Total Indifferent Wiki di averlo incontrato sul Regno di MCL. In quella wiki, Super Dimensio si era finto Blodd44 (di cui parlerò tra poco). L'anno successivo, Super Dimensio si presentò sulla Wiki della Community, inizalmente fingendo di essere l'MCL originale ed accusando Osvaldatore di essere il Fulmineo, il tutto con un tono altamente sgrammaticato. Successivamente, Super Dimensio inziò a scrivere frasi senza senso, per poi fingersi prima Marty04 e poi SimonTD. Utilizzava un dialetto più tarocco di un gioco di Super Mario per Playstation 1 (cit. LMT). Leviathan 89, da lui soprannominato "Leviatonno", riuscì a farlo cagare addosso e provocò la fuga di Super Dimensio dalla chat prima che potesse rintracciare i suoi IP. Lo stesso anno scoprimmo che fingeva anche di essere sgrammaticato, oltre al fatto che scriveva in modo troppo simile ad un tiranno di nostra conoscenza. L'ultima apparizione di questo troll avvenne nella Enigma Event Italia Wiki assieme ad altre due identità del Fulmineo, facendo infine capire che egli non era altri che un troll creato da ULQ al solo scopo di confonderci tutti.

MasterGalaxy69

  • Ama: Fingere di essere l'MG originale
  • Odia: Il proprietario dell'account che ha sottratto.
  • Alias: MarioProcione15, Kyurem..., NeoDragoFotonicoOcchiGalattici, SequenzaFortunata7, LuigiMario99, Herobrine00000, SuppaMarioStyle, DELETE45, Luigi74 (rubati tutti ad un utente che ora si chiama Osvaldatore, in seguito perduti tutti), tanuchi2000 (mail di Libero.it, rubata ad Osvaldatore), Emerald Guardian (rubato temporaneamente a LMT)

Questo secondo impostore ha una storia più assurda di quella precedente: egli è in realtà un membro dello staff di Wikia il cui soprannome è "Blodd44", soprannominato da M3 "sangue finto". Ovviamente, questa è una balla più colossale della precedente ed ULQ ha ideato tutto al solo scopo di far diventare il suo acerrimo nemico sempre meno credibile e distruggere definitivamente i suoi rapporti con la SMIW. La prima volta che lo vidi fu dopo essere ritornato dalle vacanze ad Agosto 2013, dove entrò nella chat della SMIW usando Emerald Guardian e si finse Osvaldatore. Praticamente Blodd avrebbe dato la caccia al Fulmineo per disattivarlo globalmente. Siccome il Fulmineo usava l'account originale di Osvaldatore (che al tempo era MG), egli si illuse di poterlo nascondere allo staff di Wikia creando una wiki personale assieme al suo amico NM (uno dei sockpuppet del Fulmineo). Peccato per lui che Blodd riuscì ugualmente a "rintracciarli" e rubò tutti gli account che l'MCL originale si era creato per rimanere su Wikia dopo il furto del suo account originale, oltre che la sua mail di Libero.it. "Rubò" anche Nightmare123, costringendolo a cambiare account. Successivamente, mentre MCL old (tramite Luigi74) cercava di avvertirci di "Blodd", MG si presentò sulla ULQ Wiki per depistare tutti e fargli credere che il vero Osvaldatore fosse WR che si fingeva lui (complimenti per esserti scelto Luigi74, Marcello...) e poi gli ha sottratto anche l'ultimo account da lui creato, obbligandolo a crearsi MasterMegaMaster301 (successivamente rinominato in Osvaldatore). Grazie al suo malefico piano, ULQ riuscì poi ad ingannare buona parte della SMIW facendo credere che Blodd fosse solo un amico immaginario di M3. Peccato per lui che poi abbiamo avuto una discussione con M3 e siamo arrivati alla conclusione che non è Osvaldatore ad essere MG, ma MCL ad essere MG. Le prove che dimostrano che egli era il Fulmineo sono:

  • Il fatto che, come quest'ultimo, anche Blodd ha una personalità simile ad M3.
  • Il fatto che ULQ fece sbloccare prima lui e non M3.
  • Il fatto che sparì nello stesso periodo in cui NM e MCL sparirono.

Invitatore Misterioso

  • Ama: I suoi allievi.
  • Odia: L'oscurità
  • Alias: Ombra Nera (usato per il GDR della Enigma Event Wiki)

L'ultimo volto del Fulmineo. Questo utente misterioso reclutava gli utenti della SMIW per farli diventare gli eroi di un GDR ispirato a Kingdom Hearts. Per chissà quale motivo, nel 2016 impazzì e si mise a modificare i messaggi degli altri sulle bacheche, facendo loro dire cose oscene. Invitava poi la gente in chat per dire cose ancora più oscene e giocare ad un GDR ancora più osceno. Un giorno fece entrare in chat ULQ e Super Dimensio, suoi alter-ego, e diede inizio alla battaglia finale della Enigma Event Wiki: uno scontro verbale di cui non c'è bisogno che vi dica i vincitori. Il maestro adesso non si farà più vedere (forse).

Possibili altri Fulminei

  • Lory99: Ennesimo utente che ULQ conosce nella vita reale. Indipendentemente dal fatto che esista o no, ULQ conosce sicuramente la password.
  • Song99: Come sopra.
  • Thunder-Bolt99: Il nome e la sua affrettata promozione sulla Mario Wiki dicono tutto.
  • Muschiorra Oscuro: Il nome dice tutto, non vi ricorda qualcuno?
  • Giuliomario07: Sicuramente creato per allungare il ban di LMT.