FANDOM

Minerva Barbara Titani
Minerva Titani
Sesso: Femmina
Età: Oltre 20
Religione: IVT
Luogo di nascita: Italia
Descrizione: Gradassi
Occhi:  ?
Capelli:  ?
  • Ama: l'anime Occhi di Gatto
  • Odia: la Mario Wiki
  • Alias: -

Minerva Titani è stata una Helper italiana. Ha deciso di rinunciare alla sua posizione nel 2014 perché gestire Anno diventava troppo difficile perché aveva altri impegni nella vita reale.

Si è occupata delle basi di Wikia Italia e della fondazione della Wiki della Community, insieme ad un certo Lexaeus 94, allora Helper.

È stata coinvolta direttamente nelle diatribe tra gli utenti della Mario Wiki, spesso anche senza motivo. Questa è una delle cause per cui lo staff ritiene abbastanza infantili gli utenti di Mario Wiki (ovviamente si parla delle gestioni Sonic e Ulq, mentre con Shadow è cambiato tutto).

A differenza di qualcun altro, ha sempre avuto un atteggiamento abbastanza cordiale nei confronti degli utenti ed è sempre stata pronta a risolvere i problemi, l'unica eccezione è stata quando ha dato dei ruffiani ad alcuni membri della Mario Wiki, parlando con Leviathan, in una Wiki apparentemente segreta (sì certo, come no). Dico apparentemente perché qui c'è qualcuno che sa tutto di tutti, su tutte le Wiki.

Ha creato due wiki, la Ikariam Wiki e la Europe1400 Wiki, che sono attualmente inattive, e se qualcuno le adotterà, sono certo che a Levy dispiacerà togliere i diritti a Minerva.