FANDOM

Shadow Mr.L
Sonic-Free-Riders-Metal-Sonic-artwork
Sesso: Maschio
Età: 18
Religione: Da chiedere
Luogo di nascita: 20 Aprile 1999
Descrizione: L'admin perfetto
Occhi: Da chiedere
Capelli: Da chiedere

Shadow Mr.L, detto anche SML o Shade, è il gestore della Mario Wiki succeduto a Ulq, ed è un utente molto bravo con le grafiche di design ed esperto nei codici MediaWiki.

Descrizione

Assieme a Goom-bot 2000, Shade lavorava nella Mario Wiki vecchia, sperando di adottarla e migliorarla. Ulq decise però di distruggergli l'opportunità facendolo diventare amministratore della nuova Mario Wiki (e avendo già una carica simile su una Wiki dello stesso argomento, la richiesta fu resa invalida) perché necessitava di uno bravo come lui. Grazie alla sua tolleranza e alla sua bravura, Shade si è fatto amico di tutti gli utenti anche quelli che non erano meritevoli. Il suo talento era però leggermente inapprezzato da Ulq, che lo trattava come uno schiavo, portando così Shade a sparlare di Ulq su una wiki ignota (prima che venisse scoperta, ovvio). Quando Ulq scoprì tutto, finse di essersi offeso, ma in realtà ne approfittò per cercare di distruggere il suo finto alleato nella stessa maniera in cui fece con Osvaldatore, anche se gli altri admin glielo impedirono. Dopo circa tre anni di lavoro inapprezzato, Shade riuscì finalmente a prendere le redini della Wiki ed Ulq perse una volta per tutte i suoi poteri, finendo anche bannato per tutto quello che ha commesso. Nonostante la Wiki sia capitanata da lui, è quasi sempre l'unico a modificarci in coppia con Osvaldatore e qualche altro utente.