FANDOM

SimonM6420
SIMONE
Sesso: Maschio
Wiki d'origine: Mario Wiki
Religione: Ateismo
Descrizione: Gay!
Occhi: Marroni
Capelli: Castano
Segni particolari: Dire "gay"
  • Ama: i videogiochi e gli anime
  • Odia: l'utente Young Kamek, Osvaldatore (a volte)
  • Alias: SimonM2000 (disattivato su sua richiesta), Vevtal

SimonM6420, conosciuto anche come Simon, Simone o SM (da non confondere con SimonTD), è stato un contribuitore della Mario Wiki. Adesso è una presenza riempitiva.

Biografia

Simon comparì brevemente per la prima volta sulla Super Mario Italia Wiki nell'estate 2013, prima della sua fusione. Venne per modificare, scomparì e poi riapparve nell'estate 2014, quando la Wiki si era fusa da un pezzo. Simon entrò poi a far parte dei Total Drama Games della A Tutto Reality Wiki nei quale è il concorrente arrivato in finale più volte di tutti (3); riuscì anche a condurre una volta. Nel 2015 per via di alcuni conflitti avuti con altri utenti (non lo scriviamo qui, chiedeteglielo in privato) decise di disattivare il suo account ed abbandonare FANDOM (non ha però lasciato completamente gli utenti, infatti li aveva ancora tra gli amici su Miiverse e su Steam). Ne creò un altro il 2016 e riprese a frequentare FANDOM, ma non a modificare. Continuò anche a partecipare ai Games, ma nell'ultima stagione condotta da D99 Simon perse completamente interesse e si ritirò, e non volle più prendere parte ai giochi. Adesso appare solamente su Discord, su Steam o su Telegram.

Personalità

Simon è un utente molto spiritoso e a cui piace tanto provocare gli altri utenti (come Young Kamek) in maniera pesante. È appassionato di videogiochi e ama guardare gli anime (in lingua originale), ciò sarebbe più che sufficiiente per classificarlo come weeaboo. Tra i giochi che a Simon piacciono particolarmente ci sono Super Mario (altrimenti per quale motivo veniva sulla Mario Wiki?), Sonic the Hedgehog (ha infatti modificato anche sulla Sonic Wiki), Bayonetta (ha anche creato una Wiki su di essa) e Uncharted. Simon si indentifica principalmente con la religione del Nintendismo, anche se ama essere a volte un Sonaro, ma anche PC gamer. Disprezza tuttavia l'Xbox One. Il suo anime preferito è Kill-la-Kill. Simon è molto bravo nel modificare, sfortunatamente ha smesso di farlo (come tanti altri utenti).