FANDOM

Le peggiori modifiche apportate alle pagine dei giochi.

Super Paper Mario

sssssssssuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr paper mario è Tipo Tizio che diventa paper.Il nemico è Grim

(Qualche ora dopo lo stesso utente, dopo aver evaso il ban, ha riscritto nella medesima pagina.)

Super Paper Mario è un gioco creato da un cretino chiamato Tipo Tizio.Il Cattivo è Grim (Il modo più creativo per esprimere il tuo odio verso le persone che odi: scrivere una pagina su di loro in una wiki di Mario.)

Mario World

Mario è alla festa dei Travestoni, quando Bowser rapisce Peach. Mario dovra affrontare tanti pericoli quali i Gaymba,i Koopagay e ecc. Alla fine sconfitto Bowser, Peach si rivelera essere stato un uomo e Mario rivellera a Bowser di amarlo. Curiosità: Sembra basato sul Gay Pride.

(Un gioco adatto a fangirl yaoiste...)

New Super Mario World

New Super Mario World è un gioco per il gamecube 63 e mario deve salvare i suoi minimario invece nel mondo + bisogna salvare i toad ma bisogna combattere con bowser oscuro alla fine! (La data di uscita è 31 Febbraio 3012 immagino...)

Yoshi's Island 3DS

Yoshi's Island 3ds Yoshi's island 3ds è un gioco che è previsto per la metà del 2012 sul 3ds. Il gioco dovrebbe essere un remake di Yoshi's island. altro non si sa, Miyamoto non ha confermato niente.

(Quel dannato Miyamoto non conferma mai niente.)

Super smas bros browl

Gioco di combattimento con i personaggi della Nintendo. Del membro Mario Bros. ci sono Mario, Luigi, Peach e Bowser (Grazie per il chiarimento.)

Luigi e mario rpg 4

sta per uscire luigi e mario rpg4 con un nuovo personaggio sora per ds e wii (Un crossover con Kingdom Hearts? Wow...)

Mario Party)

Siccome già esistiva questa pagina io gli ho aggiunto la ). Mario Party è un gioco con lo scopo di tirare il dado ]] e e dipende il n umero ti muovi tramite le caselle.Ci sono molti minigiochi

(Hai avuto davvero una bella idea)