Pipino Piranha, chiamato Petey Piranha in inglese e pianta homo in giapponese, è un'enorme buco anale-vegetale fuori controllo. Dopo la sua prima apparizione in Super Mario Sunshine, Pipino è diventato un personaggio ricorrente, comparendo in quasi tutti i giochi della serie (compresi gli spin-off inutili). Si presume che Pipino Piranha sia il comandante delle Piante merdose, tuttavia, non ci sono certezze. Pipino Piranha è dotato anche di poteri speciali, quali volare e sputare MERDA.

Biografia

Mario e Luigi: Fratelli nel Tempo

Nel passato, nel Regno dei Funghi, Pipino Piranha mangiò la Principessa Peach e Kylie Koopa. Mario, Luigi e le loro baby controparti affrontarono Pipino in una caverna. Qui, Pipino, attaccò gli idraulici anche scavando fosse per lanciare rocce emergendo all'improvviso. Nonostante ciò, le due prigioniere furono liberate.

Super Mario Sunshine

Bowser Jr. assoldò Pipino per sconfiggere Mario mentre era in vacanza a napoli. Proprio qui, Pipino fece la sua prima comparsa ostacolando Mario il napoletano (non aveva il ruolo di pube ascellare ma solo del primo boss). Mario lo sconfisse facendogli ingoiare il suo lungo cazzo e tutto il suo sperma SPLAC 3000 e colpendo nel suo punto debole,il pube.

Super Princess Peach

Col nome di Boss P. Piranha, Pipino comparve anche in questo giocò: rapì Toad,lo stuprò e gli cago in bocca e si mise a guardia del castello di Bowser.

New Super Mario Bros.

Nel Mondo 5, il mondo di ghiaccio, Pipino è il boss con il quale Mario deve confrontarsi. Pipino cerca di sconfiggere l'idraulico schiantandosi a terra dopo enormi salti. Proprio mentre è a terra, per contrattaccare Mario colpisce la creatura con un altrettanto potente schianto.

Mario Kart: Double Dash!!

Presente come partner di Re Boo tra i personaggi pesanti. Come oggetto speciale può avere uno a caso degli oggetti speciali degli altri personaggi.

CURIOSITà

pipino è un noto spala Merda,nel tempo libero vola sopra le città scagazzando tutto,non si lava mai,ha una puzza di pube anale tremenda,tanto che nemmeno i peggiori camorristi posso sopportarla,ed è il compagno preferito dei coprofaghi,non si lava mai il pube,per questo mario lo sconfigge caplestandoglielo e stuprandolo analmenteè un personaggio perverso e schifoso,frutto della mente ndi qualche lurido pedofilo-coprofago nipponico del cazzo.