FANDOM

Super paper mario-Il mondo telle tenebre calde

Super Paper Mario- Il mondo delle tenebre calde è un gioco che tra pochi anni dovebbe uscire per la console wii. Seguito diretto di paper mario 3ds e indiretto di Super paper Mario, il gioco riprenderà lo stile platform 2d di quest'ultimo. miyamoto ha dichiarato che il cattivo sarà Mechanio.

'G'ameplay

Il gioco si ispira soprattutto a Super Paper Mario, anche se ci sono vari comandi aggiunti: si potrà correre, schiantarsi a terra, usare quadratino e gli oggetti, saltare e fare un salto triplo, nuotaree ogni personaggio avrà una caratteristica tutta sua. Il gioco potrebbe essere il miglior capitolo della serie Paper mario.

Sedi confermate

Un galeone antico

La città d'Atlantide

Il Mondo delle tenebre calde

Castel mechanio

Un'intricata giungla

Una villa spettrale

Un livello ghiacciato

Nemici confermati

Un Boom-Boom

Mechanio

Cretella

Piripello

Treccina

Mazzaiolo

Bad Luigi

Droidluigi

Atomicobot

Personaggi e oggetti confermati

Mario

Luigi

Toad

Peach

Bowser

Alchimielle

Foglia d'oro

Blocchi ?

Fiore di fuoco

Blocco Pow

Fiore Max

Cristallo Prezioso

Scettro delle Tenebre Calde

Miyamoto ha detto che molti altri oggetti e potenziamenti verranno introdotti, oltre a power-up e abilità.

Curiosità

Mechanio e i suoi sgherri ricordano un po' il Conte Cenere e i suoi scagnozzi, ma la storia è diversa.

Il gioco dovrebbe riprendere alcuni elementi dai precedenti giochi della serie, ad esempio il capitano Goomba o il re Goomba. miyamoto ha detto anche che le battaglie coi boss saranno un po' più difficili rispetto al passato.